Prodotti

Portabiciclette Giro

Portabiciclette ottenute una spirale in tubolare Ø22 mm saldata a coppia di tondi Ø48 mm uniti tra loro alle estremità da piatti metallici, l’elemento ottenuto è fissato tramite bulloneria inox a supporti calandrati Ø48 mm. Tutte le parti metalliche sono zincate a caldo e verniciate e polveri.

Portabiciclette Giro Blocco

Portabiciclette composto da una spirale in tubolare Ø22 mm saldata a coppia di tondi Ø48 mm uniti tra loro alle estremità da piatti metallici, l’elemento ottenuto è fissato ad una coppia di blocchi di calcestruzzo di dim. 73x13x71 cm, le parti metalliche sono zincate a caldo e verniciate a polveri.

Portabiciclette Binario

Composto da una rastrelliera in tubolari curvati Ø25 mm e saldati a coppia di tondi Ø48 mm uniti tra loro da piatti metallici a loro volta fissati tramite bulloni e dadi ciechi blocchi di calcestruzzo sabbiato. È disponibile anche una versione bifacciale con quattordici posti.

Portabiciclette Cervino

In legno pino impregnato in autoclave, il portabiciclette è composto da una coppia di travetti sez. 90x90 mm, su cui vengono fissati tramite incastri e viti, coppie di travetti in legno di sez. 110x45 mm. Nella versione 90/4PF e 90/5PF il legno viene trattato con impregnanti e finiture.

Portabiciclette Laghetto

Portabiciclette composto da una coppia di tubolari Ø48 mm ulteriormente uniti tra loro da piatti metallici sp. 5 mm e da archetti in tondino 10x10 mm. I tubolari sono forati per l’inserimento dei tasselli per il fissaggio a terra.