Siete qui: Home Prodotti Legno

Prodotti

Panchina Novegno

Panchina robusta e funzionale, interamente in legno pino impregnato in autoclave, adatta alle aree verdi ed ai giardini.

Panchina Pasubio

Panchina robusta,funzionale, interamente in legno pino impregnato autoclave, particolarmente adatta all’arredo di verande, giardini, aree verdi.

Panchina Pusteria

Panchina rustica, ideale per aree verdi e parchi giardini. La struttura molto robusta e i sistemi di fissaggio dei vari pezzi garantiscono una notevole resistenza agli agenti atmosferici. La panchina è composta da un mezzo tronco Ø 350 mm e da due tronchi di Ø 250 mm in legno di larice.

Panchina Po

Panchina robusta e rustica ideale per parchi pubblici i cui supporti sono ottenuti da un unico palo tornito di Ø 140 mm, schienale e sedute sono in doghe di sez. 110x45 mm.

Panchina Lord

Panchina elegante dal disegno coloniale interamente in legno pino impregnato in autoclave con struttura di sezione 70x70 mm e doghe di varie sezioni.

Panchina York

Panchina dal disegno ricercato interamente in legno pino impregnato in autoclave con struttura di sezione 70x70 mm e doghe sezione 90x20 mm incluse in cornice di sezione 90x35 mm.

Panchina York senza schienale

Nella versione art. 81/SC la panchina è senza schienale, pur mantenendo i braccioli, ed è utilizzabile da entrambi i lati.

Panchina Adamello

Ideale per essere posizionata in aree verdi o parchi cittadini. La struttura molto robusta di sezione 90x90 mm, le doghe di sezione 110x45 mm, i sistemi di fissaggio dei vari pezzi e la scelta di legno trattato di qualità, garantiscono una notevole resistenza agli agenti atmosferici.

Panchina Aurina

L’utilizzo del palo tornito la rende rustica e pratica, le sezioni utilizzate, i sistemi di fissaggio a sella e la qualità del legno trattato, la rendono parte ideale di giardini, di aree verdi che si vogliono arredare. La struttura è in palo di Ø100 mm, le doghe hanno, sezione 110x45 mm.