Il cestino è composto da un fusto in foglio di lamiera zincata ed è completo di palo di sostegno con staffa e meccanismo di bloccaggio per lo sgancio del fusto. Nella versione Eko il fusto è fissato direttamente al palo di sostegno tramite bulloni passanti.
Il cestino Standard Easy è composto da un fusto in foglio di lamiera zincata. Il cestino è completo di parte terminale in lamiera calandrata e piegata che ha funzione di ferma sacco ribaltabile, fissata al fusto tramite cerniera.
Il cestino Standard Più è composto da un fusto in foglio di lamiera zincata ed è completo di anello reggi sacco interno, coperchio con portacenere, e viene fissato tramite piattine saldate e bulloneria a pilastrino di sostegno a sezione rettangolare.
Il cestino Area è composto da un fusto in foglio di lamiera ed è completo di palo di sostegno con staffa e meccanismo di bloccaggio per lo sgancio del fusto per agevolare lo svuotamento e permetterne la pulizia. Il cestino è rivestito esternamente da doghe in legno di pino impregnato in autoclave.
Il cestino Area 1 nella versione Eko ha fusto fissato direttamente al palo di sostegno tramite bulloni passanti.
Composto da due anelli in piattina zincata calandrata e forata, uniti da un rivestimento in mezzi pali in legno pino impregnato in autoclave L’anello di base è completo di crociera di sostegno. Il cestino è completo di paletto di sostegno e un fusto estraibile in lamiera ribordata con fondino.
Composto da due anelli in piattina zincata calandrata e forata, uniti da un rivestimento doghe sez. 90x20 mm in legno pino impregnato in autoclave. L’anello di base è completo di crociera di sostegno. Il cestino è completo di paletto di sostegno e un fusto estraibile in lamiera ribordata.
Composto da due anelli in piattina zincata calandrata e forata, uniti da un rivestimento doghe sez. 90x20 mm in legno pino impregnato in autoclave. L’anello di base è completo di crociera di sostegno. Il cestino è completo di paletto di sostegno e un fusto estraibile in lamiera ribordata .
Composto da un fusto in foglio di lamiera zincata ed è rivestito esternamente da mezzi pali in legno di pino impregnato in autoclave tornito. Due delle doghe di rivestimento, tra loro opposte, proseguono verso il terreno acquisendo funzione di supporto.
Composto da doghe in legno pino impregnato in autoclave che rivestono una struttura in lamiera zincata completa di cerniere per supportare l’apertura ad anta di un fianco per asportare il bidone porta rifiuti e coperchio sempre in lamiera zincata è completo di maniglia.
Il cestone è formato da doghe verticali di sezione 45x55 mm in legno pino impregnato in autoclave, con estremità sagomate a 45°. L’anello inferiore è completo di piatto trasversale di sostegno del fusto interno estraibile in lamiera zincata.
Composto da due tubi piegati e saldati tra loro, zincati e verniciati a polveri epossidiche, alla quale viene fissato un fusto esagonale in lamiera zincata. Un meccanismo a chiave triangolare fissa il fusto, rivestito da doghe in legno di pino impregnato in autoclave, alla struttura.
Cestone quadro composto da doghe in legno impregnato in autoclave sezione 95x35 mm, ulteriormente trattate con impregnanti e finiture per esterni fissate ad una struttura in lamiera zincata e verniciata. Il cestone è completo di anta con catenaccio interno di chiusura.
© 2015 | Il Colle di Garbin Manuela - Sede legale: Via Riva del Cristo, 13 - 36015 Schio (VI) - Tel. 0445 660875 - Fax 0444 740000 - PEC: ilcolle@cert.cna.it P.IVA: 03746560246 - CF: GRBMNL52B63I531X - REA: VI-350601 - Ufficio del registro: Vicenza - Prendi visione della Privacy | Design by Kreativa srl