Prodotti

Panchina Novegno

Panchina robusta e funzionale, interamente in legno pino impregnato in autoclave, adatta alle aree verdi ed ai giardini.

Panchina Pasubio

Panchina robusta,funzionale, interamente in legno pino impregnato autoclave, particolarmente adatta all’arredo di verande, giardini, aree verdi.

Panchina Pusteria

Panchina rustica, ideale per aree verdi e parchi giardini. La struttura molto robusta e i sistemi di fissaggio dei vari pezzi garantiscono una notevole resistenza agli agenti atmosferici. La panchina è composta da un mezzo tronco Ø 350 mm e da due tronchi di Ø 250 mm in legno di larice.

Panchina Po

Panchina robusta e rustica ideale per parchi pubblici i cui supporti sono ottenuti da un unico palo tornito di Ø 140 mm, schienale e sedute sono in doghe di sez. 110x45 mm.

Panchina Lord

Panchina elegante dal disegno coloniale interamente in legno pino impregnato in autoclave con struttura di sezione 70x70 mm e doghe di varie sezioni.

Panchina York

Panchina dal disegno ricercato interamente in legno pino impregnato in autoclave con struttura di sezione 70x70 mm e doghe sezione 90x20 mm incluse in cornice di sezione 90x35 mm.

Panchina York senza schienale

Nella versione art. 81/SC la panchina è senza schienale, pur mantenendo i braccioli, ed è utilizzabile da entrambi i lati.

Panchina Adamello

Ideale per essere posizionata in aree verdi o parchi cittadini. La struttura molto robusta di sezione 90x90 mm, le doghe di sezione 110x45 mm, i sistemi di fissaggio dei vari pezzi e la scelta di legno trattato di qualità, garantiscono una notevole resistenza agli agenti atmosferici.

Panchina Aurina

L’utilizzo del palo tornito la rende rustica e pratica, le sezioni utilizzate, i sistemi di fissaggio a sella e la qualità del legno trattato, la rendono parte ideale di giardini, di aree verdi che si vogliono arredare. La struttura è in palo di Ø100 mm, le doghe hanno, sezione 110x45 mm.

Panchina City

Panchina costruita con cinque tavole da 110x45 mm in legno impregnato in autoclave, passanti a testa tonda e dadi autobloccanti M 8. Le strutture in lamiera sp. 20/10 di acciaio zincato a caldo piegate e saldate della panchina sono complete di piattina forata 50x50 per il fissaggio a terra.

Set Novegno scoperto

Robusto e pratico, è composto da due panche con schienale ed un tavolo, uniti in corpo unico. Adattissimo ad un utilizzo pubblico, è ottimo per le zone pic-nic di aree verdi e trova agevolmente posto anche nel giardino di casa.

Set Summano

Pensato per le zone pic-nic , unisce funzionalità, estrema robustezza ed economicità. I suoi ambienti ideali sono i parchi, le aree verdi, le zone naturalistiche in cui diventa parte integrante del verde che lo circonda. La struttura è in legno di conifera nordica impregnata in autoclave.

Set Summano per diversamente abili

Nella versione art. 510 il Set Summano è disponibile con il piano a sbalzo per permetterne l’uso a persone in carrozzina.

Set Adamello

Di struttura molto robusta, è ideale per parchi cittadini e aree verdi. I sistemi di fissaggio dei vari pezzi, e la scelta di legno trattato di qualità garantiscono una notevole resistenza agli agenti atmosferici. È’ composto da un tavolo e due panche indipendenti.

Set Aurina

L’utilizzo del palo tornito lo rende rustico e pratico, ma le sezioni utilizzate, i sistemi di fissaggio a sella e la scelta di legno trattato di qualità, lo rendono una parte del giardino o dell’area verde che si vuole arredare. È composto da due panche ed un tavolo uniti tra loro.

Set Pasubio

Robusto e funzionale è particolarmente adatto all’arredo di verande, portici, taverne e spazi esterni di locali pubblici. Ha la struttura portante, la seduta e lo schienale in tavole di sezione 95X35 mm .

Set Prosit

Set progettato per aree verdi e parchi pubblici composto da un tavolo e due panche separate con struttura metallica in acciaio zincato a caldo e successivamente verniciata a polveri epossidiche termoindurenti e sedute e piano tavolo in legno pino impregnato in autoclave.

Set Bear

Set appositamente creato per aree verdi e parchi pubblici composto da due panche ed un tavolo separate. La struttura delle panche è composta da un piatto di base forato per il fissaggio a terra della panchina, su cui è saldato un piatto verticale a forma di Y rovesciata che ha funzione di sostegno.

Set Agordo

Set costituito da un grande tavolo quadrato e quattro panche indipendenti. Le panchine sono composte da due tavole per lo schienale e due tavole per la seduta in legno impregnato in autoclave a pressione.

Set Novegno coperto

Set Novegno arricchito da una struttura in legno pino impregnato in autoclave con copertura ombreggiante e impermeabile in pvc, bordato cotone.

Fontana Milano

Ospite di tutte le città d’Italia, la fontana Milano qui proposta è una fusione a tronco piramidale di ghisa dotato di alloggiamento per il rubinetto in ottone a pressione. Il cappello a base quadrata è sempre in ghisa e culmina con una pigna decorativa.

Cestino Standard

Il cestino è composto da un fusto in foglio di lamiera zincata ed è completo di palo di sostegno con staffa e meccanismo di bloccaggio per lo sgancio del fusto. Nella versione Eko il fusto è fissato direttamente al palo di sostegno tramite bulloni passanti.

Panchina Cadore

Panchina costruita con sei tavole da 110x45 mm. in legno impregnato in autoclave, smussate su quattro lati. Le strutture della panchina, in acciaio zincato, composte da piatti sp. 20 mm di sostegno della seduta ed uno orizzontale per il fissaggio a terra, ed un profilo che sagoma seduta e schienale.

Panchina Bosco

Panchina costruita da listelli da 55x45 mm e due profili in 1/2 Ø 100, in legno impregnato in autoclave. Le strutture della panchina, in acciaio zincato, sono in piatti sp. 20 mm, di sostegno della seduta e per il fissaggio a terra, ed un profilo ad U che sagoma seduta e schienale.

Panchina Bosco senza schienale

Nella versione senza schienale la panchina è utilizzabile su due lati e la seduta è costituita da cinque listelli da 55x45 mm e due profili in mezzo tondo Ø 100, questi ultimi posti all’inizio ed alla fine della stessa.

Panchina Biella

Panchina costruita con sei doghe 110x45 mm, in legno impregnato in autoclave a pressione, smussate su quattro lati. Le strutture della panchina, in acciaio zincato, sono composte da un piatto 50x10 mm forato per il fissaggio a terra della panchina.

Panchina Agordo

Panchina con schienale in due doghe di sez. 110x45 mm e due doghe per la seduta di sez.140x45 mm in legno impregnato in autoclave. Le strutture, in acciaio zincato, sono composte da ipiatto di base di sezione 50x10 mm sagomato in modo che possa sostenere seduta e schienale e dare forma ai braccioli.

Panchina Lagorai

Panchina costruita con sei tavole di sezione 110x45 mm in legno impregnato in autoclave a pressione, smussate su quattro lati, la prima della seduta e dello schienale con angoli esterni lavorati con raggiatura di 55 mm sulla faccia piana da un piatto metallico sp. 8 mm zincato e verniciato.

Panchina Limone

Panchina costruita con cinque tavole di sezione 95x35 mm in legno impregnato in autoclave a pressione, smussate su quattro lati. La struttura è composta da un piatto sp. 10 mm zincato e verniciato.

Panchina Nardis

La panchina Nardis è formata da flange sagomate di sp. 5 mm in metallo zincato e verniciato, che sostiene il sedile e lo schienale. Il sedile ha cinque doghe mentre lo schienale ha tre doghe, in legno impregnato in autoclave sezione 70x35 mm, la perte finale e chiusa da un tubo di Ø30 mm.

Panchina Nardis senza schienale

Nella versione senza schienale la panchina è utilizzabile su due lati e la seduta è costituita da cinque listelli da 55x45 mm e due tubolari Ø 30 , questi ultimi posti all’inizio ed alla fine della stessa e fissati ai supporti in tubolare Ø48 mm saldati e calandrati.

Panchina Prosit

Panchina composta da una struttura in acciaio zincato a caldo verniciata a polveri, formata da due supporti in tubolare Ø48 mm sagomato saldato, inferiormente da un supporto ellittico in lamiera sp. 8 mm e tre doghe in legno impregnato in autoclave sezione 110x45 mm.

Panchina Bear

Panchina costruita con sei tavole di sezione 110x45 mm in legno impregnato in autoclave a pressione, smussate su quattro lati, fissate ad unico piatto sagomato spessore 5 mm, zincato e verniciato a polveri.

Panchina Vicenza

Panchina costituita da due supporti in fusione di ghisa del peso caduno di 21 kg. che subiscono un trattamento di sabbiatura e verniciatura a polveri poliestere termoindurenti e dieci doghe in legno di pino impregnato in autoclave o legno di iroko.

Panchina Vienna

Panchina caratterizzata da sei doghe in legno sezione 95x35 mm e dalla forma ricercata dei supporti in ghisa sabbiata e verniciata, che grazie ai braccioli ed ai riccioli la impreziosiscono e la rendono adatta per centri storici e borghi antichi.

Panchina History

Panchina caratterizzata da sette doghe in legno di sezione 95x35 mm e dalla forma curvilinea impreziosita dai riccioli dei supporti in ghisa sabbiata e verniciata che la rendono adatta per centri storici e borghi antichi.

Panchina Belle Epoque

Panchina dalla linea semplice ma ricercata costituita da due supporti in fusione di ghisa sabbiata e verniciata a polveri epossidiche e da cinque doghe in legno impregnato in autoclave sez. 110x45 mm.

Panchina Genova

Panchina interamente in acciaio zincato e verniciato a polveri epossidiche termoindurenti. La seduta è formata da diciotto trafilati di acciaio, mentre nello schienale i trafilati sono quattordici.

Panchina Genova Blocco

Panchina composta da unico elemento in metallo zincato e verniciato a polveri che forma la seduta tramite diciotto trafilati e lo schienale tramite quattordici trafilati. I supporti sono fissati a due conglomerati di calcestruzzo composto da cemento e inerte di fiume lavato.

Cestino Standard Easy

Il cestino Standard Easy è composto da un fusto in foglio di lamiera zincata. Il cestino è completo di parte terminale in lamiera calandrata e piegata che ha funzione di ferma sacco ribaltabile, fissata al fusto tramite cerniera.

Cestino standard Piu'

Il cestino Standard Più è composto da un fusto in foglio di lamiera zincata ed è completo di anello reggi sacco interno, coperchio con portacenere, e viene fissato tramite piattine saldate e bulloneria a pilastrino di sostegno a sezione rettangolare.

Cestino Area 1

Il cestino Area è composto da un fusto in foglio di lamiera ed è completo di palo di sostegno con staffa e meccanismo di bloccaggio per lo sgancio del fusto per agevolare lo svuotamento e permetterne la pulizia. Il cestino è rivestito esternamente da doghe in legno di pino impregnato in autoclave.

Cestino Area 1 Eko

Il cestino Area 1 nella versione Eko ha fusto fissato direttamente al palo di sostegno tramite bulloni passanti.

Portabiciclette Giro

Portabiciclette ottenute una spirale in tubolare Ø22 mm saldata a coppia di tondi Ø48 mm uniti tra loro alle estremità da piatti metallici, l’elemento ottenuto è fissato tramite bulloneria inox a supporti calandrati Ø48 mm. Tutte le parti metalliche sono zincate a caldo e verniciate e polveri.

Portabiciclette Giro Blocco

Portabiciclette composto da una spirale in tubolare Ø22 mm saldata a coppia di tondi Ø48 mm uniti tra loro alle estremità da piatti metallici, l’elemento ottenuto è fissato ad una coppia di blocchi di calcestruzzo di dim. 73x13x71 cm, le parti metalliche sono zincate a caldo e verniciate a polveri.

Portabiciclette Binario

Composto da una rastrelliera in tubolari curvati Ø25 mm e saldati a coppia di tondi Ø48 mm uniti tra loro da piatti metallici a loro volta fissati tramite bulloni e dadi ciechi blocchi di calcestruzzo sabbiato. È disponibile anche una versione bifacciale con quattordici posti.

Portabiciclette Cervino

In legno pino impregnato in autoclave, il portabiciclette è composto da una coppia di travetti sez. 90x90 mm, su cui vengono fissati tramite incastri e viti, coppie di travetti in legno di sez. 110x45 mm. Nella versione 90/4PF e 90/5PF il legno viene trattato con impregnanti e finiture.

Portabiciclette Laghetto

Portabiciclette composto da una coppia di tubolari Ø48 mm ulteriormente uniti tra loro da piatti metallici sp. 5 mm e da archetti in tondino 10x10 mm. I tubolari sono forati per l’inserimento dei tasselli per il fissaggio a terra.

Barriera Sant'Andrea

In acciaio zincato e verniciato, realizzata dissuasori ed una pannellatura realizzata da un telaio perimetrale L.82XH.82 o L.182XH.82 cm in tubo quadro 40x1,5 e piatto 30x10, con nodo centrale in tondo Ø152 sp.10mm . La barriera può essere fornita modulare o singola come nella foto.

Cestino Parco

Composto da due anelli in piattina zincata calandrata e forata, uniti da un rivestimento in mezzi pali in legno pino impregnato in autoclave L’anello di base è completo di crociera di sostegno. Il cestino è completo di paletto di sostegno e un fusto estraibile in lamiera ribordata con fondino.

Cestino Robinson

Composto da due anelli in piattina zincata calandrata e forata, uniti da un rivestimento doghe sez. 90x20 mm in legno pino impregnato in autoclave. L’anello di base è completo di crociera di sostegno. Il cestino è completo di paletto di sostegno e un fusto estraibile in lamiera ribordata.

Cestino Robinson quadro

Composto da due anelli in piattina zincata calandrata e forata, uniti da un rivestimento doghe sez. 90x20 mm in legno pino impregnato in autoclave. L’anello di base è completo di crociera di sostegno. Il cestino è completo di paletto di sostegno e un fusto estraibile in lamiera ribordata .

Cestino Rustico

Composto da un fusto in foglio di lamiera zincata ed è rivestito esternamente da mezzi pali in legno di pino impregnato in autoclave tornito. Due delle doghe di rivestimento, tra loro opposte, proseguono verso il terreno acquisendo funzione di supporto.

Cestone copri bidone

Composto da doghe in legno pino impregnato in autoclave che rivestono una struttura in lamiera zincata completa di cerniere per supportare l’apertura ad anta di un fianco per asportare il bidone porta rifiuti e coperchio sempre in lamiera zincata è completo di maniglia.

Cestone Idra

Il cestone è formato da doghe verticali di sezione 45x55 mm in legno pino impregnato in autoclave, con estremità sagomate a 45°. L’anello inferiore è completo di piatto trasversale di sostegno del fusto interno estraibile in lamiera zincata.

Cestone Iseo

Composto da due tubi piegati e saldati tra loro, zincati e verniciati a polveri epossidiche, alla quale viene fissato un fusto esagonale in lamiera zincata. Un meccanismo a chiave triangolare fissa il fusto, rivestito da doghe in legno di pino impregnato in autoclave, alla struttura.

Cestone Quadro

Cestone quadro composto da doghe in legno impregnato in autoclave sezione 95x35 mm, ulteriormente trattate con impregnanti e finiture per esterni fissate ad una struttura in lamiera zincata e verniciata. Il cestone è completo di anta con catenaccio interno di chiusura.

Cestone York

Molto robusto interamente in legno impregnato in autoclave sezione 70x70 mm e 70x35 mm trattato con impregnante e finitura per esterno. Il cestone è completo di anta frontale e anello ferma sacco interno. Della stessa linea si trovano panchine e fioriere.

Dissuasore Colonnino liscio

Realizzato da un tubolare di acciaio, richiedibile con anelli porta catena o amovibile con bussola anche con serratura di bloccaggio. Il dissuasore è interamente zincato e verniciato a polveri epossidiche. A richiesta può esser applicata la fascia catarifrangente.

Dissuasore Colonnino collare

Dissuasore realizzato da un tubolare di acciaio. Il dissuasore è interamente zincato e verniciato a polveri termoindurenti epossidiche. A richiesta può esser applicata la fascia catarifrangente.

Dissuasore Colonnino tondo

Dissuasore realizzato da un tubolare di acciaio. Il dissuasore è interamente zincato e verniciato a polveri termoindurenti epossidiche. A richiesta può esser applicata la fascia catarifrangente.

Bacheca Maestro

Struttura con travi di sezione 140x140 mm in legno lamellare, e qualità superiore con rifiniture particolari, esteticamente importante da inserire in centri e parchi. Copertura in perlinato e tegola canadese, trattata con impregnante e finitura, staffe zincate e verniciate per il fissaggio a terra.

Bacheca Maestro benvenuto

Nella versione Benvenuto il pannello della bacheca è in tavolato maschiato di sp. 20 mm e viene pantografato sulle due facce con scritte di benvenuto e arrivederci a scelta del committente, con caratteri importanti e colorati, è completa di massiccia fioriera da inserire tra i pilastri.

Bacheca palo tondo tetto in legno

In legno impregnato in autoclave, costituita da pali verticali torniti Ø10 cm e pali orizzontali Ø6 cm, pannello in multistrato fenolico e tetto in tavole battentate sp. 20 mm o multistrato rivestito di guaina ardesiata. Si può richiedere il logo del Comune pantografato sul pannello espositivo.

Bacheca palo tondo tetto con guaina

In legno impregnato in autoclave, costituita da pali verticali torniti Ø10 cm e pali orizzontali Ø6 cm, pannello in multistrato fenolico e tetto in tavole battentate sp. 20 mm o multistrato rivestito di guaina ardesiata. Si può richiedere il logo del Comune pantografato sul pannello espositivo.

Bacheca palo quadro tetto con guaina

In legno impregnato in autoclave, composta travetti verticali tsezione 9x9 cm e travetti 7x7 cm, pannello in multistrato fenolico e tetto in tavole battentate sp. 20 mm o multistrato rivestito di guaina ardesiata. Si può richiedere il logo del Comune pantografato sul pannello espositivo.

Bacheca mono facciale a parete

Composta da travetto di sezione 70x70 mm in legno impregnato in autoclave. Il pannello espositivo è in multistrato, la copertura ad una falda è in tavole a battente. Può essere fornita con pannelli a scorrere di protezione , completo di sistema di chiusura con chiave.

Bacheca Comunica

Bacheca zincate e verniciate a polveri poliestere con un telaio in tubolare di acciaio sezione quadra 60x30 sp. 2 mm con anta apribile in profilo di alluminio completa di guarnizione in gomma a tenuta stagna, vetro antisfondamento stratificato 3+3 mm e chiusura con serratura a chiave.

Pensilina Trento

Progettata per zone pedemontane e montane. Pilastri e capriate sono in legno lamellare di conifera nordica impregnato in autoclave, di sezione 140x140 mm. La copertura e le pareti sono in perlinato dello spessore di 20 mm. Con manto impermeabile in tegola canadese rossa. Completa di panchetta.

Cremona

Panchina formata da due supporti in metallo zincato e verniciato a polveri epossidiche termoindurenti. Il sedile è composto da cinque doghe mentre lo schienale da tre, tutte in legno pino. I supporti sono fissati a due conglomerati di calcestruzzo composto da cemento e inerte di fiume lavato.

Cremona senza schienale

Nella versione art. 417/SC senza schienale la panchina è utilizzabile su due lati.La seduta è composta da cinque doghe in legno pino impregnato in autoclave sezione 70x35 mm.

Set Heavy

Set per parchi pubblici semplice, robusto e funzionale composto da una struttura in tubolare 30X30 mm in acciaio zincato e verniciato a polveri epossidiche termoindurenti Sedute, schienali e piano tavolo in legno di pino impregnato in autoclave in doga sp. 45 mm.

Set Hevy Eco

Set per parchi pubblici con struttura in profilo ad U zincato e doghe in pino impregnato in autoclave sezione 110x45 mm.

Panchina City Iron

Panchina economica con struttura in profilo ad U e cinque doghe in tubolare di acciaio, il tutto zincato a caldo e verniciato a polveri epossidiche in colore grigio antracite.

Bacheca Comunica Economica

Bacheca per esposizioni pubblicitarie o avvisi, realizzata con un telaio in tubolare di acciaio zincato e verniciato, a sezione quadra 60x40 spessore 3 mm, anta apribile in profilo di acciaio a Z sezione 38x38 sp. 2 mm , policarbonato antiurto, chiusura a chiave universale.

Panchina Conegliano

Panchina interamente in acciaio zincato e verniciato, seduta e schienale in grigliato metallico sp. 20 mm che non permette ristagni di acqua, strutture laterali in tubolare rettangolare 60x25 mm uniti tra loro da profili cilindrici diametro 35 mm.

Panchina Quadra

Essenziale panchina con robusta struttura in tubolare 40x40 mm sp. 3 mm in acciaio zincato e verniciato a polveri epossidiche in colore ferromicaceo, seduta ottenuta da tre doghe in pino impregnato a pressione sezione 110x45 mm.

Pensilina Vicenza

In acciaio zincato a caldo e verniciato a polveri, composta da coppie di pilastri diametro 60 mm uniti da archi calandrati, unite tra loro da grondaie in lamiera piegata, copertura e pareti in policarbonato sp. 10 mm incluso in profili di alluminio estruso completi di fermavetro.

Modello Pria

Robusto mascheramento per Isole Ecologiche in legno pino impregnato in autoclave composto da pannelli pre assemblati, pilastri, staffe e fasce di unione. Le doghe hanno sezione 90x20 mm distanziate 9 mm, i pilastri hanno sezione 90x90 mm.

Frangivista arco convesso

Robusto mascheramento per Isole Ecologiche in legno pino impregnato in autoclave ottenuto da frangi vista ad arco convesso, staffe e pilastrini. l'Isola si può arricchire con fioriere Ginepro e bacheche per avvisi pubblici Monofacciali.

Frangivista diritto

Robusto mascheramento per Isole Ecologiche in legno pino impregnato in autoclave ottenuto da frangi vista diritto, staffe e pilastrini. l'Isola si può arricchire con fioriere Ginepro e bacheche per avvisi pubblici Monofacciali.

Strutture coperte per isole ecologiche

Strutture su misura per la copertura ed il mascheramento dei cassonetti per le immondizie. A disegno, secondo le esigenze del cliente.