Panchina robusta e funzionale, interamente in legno pino impregnato in autoclave, adatta alle aree verdi ed ai giardini.
Apri file PDFPanchina robusta,funzionale, interamente in legno pino impregnato autoclave, particolarmente adatta all’arredo di verande, giardini, aree verdi.
Panchina rustica, ideale per aree verdi e parchi giardini. La struttura molto robusta e i sistemi di fissaggio dei vari pezzi garantiscono una notevole resistenza agli agenti atmosferici. La panchina è composta da un mezzo tronco Ø 350 mm e da due tronchi di Ø 250 mm in legno di larice.
Panchina robusta e rustica ideale per parchi pubblici i cui supporti sono ottenuti da un unico palo tornito di Ø 140 mm, schienale e sedute sono in doghe di sez. 110x45 mm.
Panchina elegante dal disegno coloniale interamente in legno pino impregnato in autoclave con struttura di sezione 70x70 mm e doghe di varie sezioni.
Panchina dal disegno ricercato interamente in legno pino impregnato in autoclave con struttura di sezione 70x70 mm e doghe sezione 90x20 mm incluse in cornice di sezione 90x35 mm.
Nella versione art. 81/SC la panchina è senza schienale, pur mantenendo i braccioli, ed è utilizzabile da entrambi i lati.
Ideale per essere posizionata in aree verdi o parchi cittadini. La struttura molto robusta di sezione 90x90 mm, le doghe di sezione 110x45 mm, i sistemi di fissaggio dei vari pezzi e la scelta di legno trattato di qualità, garantiscono una notevole resistenza agli agenti atmosferici.
L’utilizzo del palo tornito la rende rustica e pratica, le sezioni utilizzate, i sistemi di fissaggio a sella e la qualità del legno trattato, la rendono parte ideale di giardini, di aree verdi che si vogliono arredare. La struttura è in palo di Ø100 mm, le doghe hanno, sezione 110x45 mm.
Panchina costruita con cinque tavole da 110x45 mm in legno impregnato in autoclave, passanti a testa tonda e dadi autobloccanti M 8. Le strutture in lamiera sp. 20/10 di acciaio zincato a caldo piegate e saldate della panchina sono complete di piattina forata 50x50 per il fissaggio a terra.
Robusto e pratico, è composto da due panche con schienale ed un tavolo, uniti in corpo unico. Adattissimo ad un utilizzo pubblico, è ottimo per le zone pic-nic di aree verdi e trova agevolmente posto anche nel giardino di casa.
Pensato per le zone pic-nic , unisce funzionalità, estrema robustezza ed economicità. I suoi ambienti ideali sono i parchi, le aree verdi, le zone naturalistiche in cui diventa parte integrante del verde che lo circonda. La struttura è in legno di conifera nordica impregnata in autoclave.
Nella versione art. 510 il Set Summano è disponibile con il piano a sbalzo per permetterne l’uso a persone in carrozzina.
Di struttura molto robusta, è ideale per parchi cittadini e aree verdi. I sistemi di fissaggio dei vari pezzi, e la scelta di legno trattato di qualità garantiscono una notevole resistenza agli agenti atmosferici. È’ composto da un tavolo e due panche indipendenti.
L’utilizzo del palo tornito lo rende rustico e pratico, ma le sezioni utilizzate, i sistemi di fissaggio a sella e la scelta di legno trattato di qualità, lo rendono una parte del giardino o dell’area verde che si vuole arredare. È composto da due panche ed un tavolo uniti tra loro.
Robusto e funzionale è particolarmente adatto all’arredo di verande, portici, taverne e spazi esterni di locali pubblici. Ha la struttura portante, la seduta e lo schienale in tavole di sezione 95X35 mm .
Set progettato per aree verdi e parchi pubblici composto da un tavolo e due panche separate con struttura metallica in acciaio zincato a caldo e successivamente verniciata a polveri epossidiche termoindurenti e sedute e piano tavolo in legno pino impregnato in autoclave.
Set appositamente creato per aree verdi e parchi pubblici composto da due panche ed un tavolo separate. La struttura delle panche è composta da un piatto di base forato per il fissaggio a terra della panchina, su cui è saldato un piatto verticale a forma di Y rovesciata che ha funzione di sostegno.
Set costituito da un grande tavolo quadrato e quattro panche indipendenti. Le panchine sono composte da due tavole per lo schienale e due tavole per la seduta in legno impregnato in autoclave a pressione.
Set Novegno arricchito da una struttura in legno pino impregnato in autoclave con copertura ombreggiante e impermeabile in pvc, bordato cotone.
Ospite di tutte le città d’Italia, la fontana Milano qui proposta è una fusione a tronco piramidale di ghisa dotato di alloggiamento per il rubinetto in ottone a pressione. Il cappello a base quadrata è sempre in ghisa e culmina con una pigna decorativa.
Il cestino è composto da un fusto in foglio di lamiera zincata ed è completo di palo di sostegno con staffa e meccanismo di bloccaggio per lo sgancio del fusto. Nella versione Eko il fusto è fissato direttamente al palo di sostegno tramite bulloni passanti.
Panchina costruita con sei tavole da 110x45 mm. in legno impregnato in autoclave, smussate su quattro lati. Le strutture della panchina, in acciaio zincato, composte da piatti sp. 20 mm di sostegno della seduta ed uno orizzontale per il fissaggio a terra, ed un profilo che sagoma seduta e schienale.
Panchina costruita da listelli da 55x45 mm e due profili in 1/2 Ø 100, in legno impregnato in autoclave. Le strutture della panchina, in acciaio zincato, sono in piatti sp. 20 mm, di sostegno della seduta e per il fissaggio a terra, ed un profilo ad U che sagoma seduta e schienale.
Nella versione senza schienale la panchina è utilizzabile su due lati e la seduta è costituita da cinque listelli da 55x45 mm e due profili in mezzo tondo Ø 100, questi ultimi posti all’inizio ed alla fine della stessa.
Panchina costruita con sei doghe 110x45 mm, in legno impregnato in autoclave a pressione, smussate su quattro lati. Le strutture della panchina, in acciaio zincato, sono composte da un piatto 50x10 mm forato per il fissaggio a terra della panchina.
Panchina con schienale in due doghe di sez. 110x45 mm e due doghe per la seduta di sez.140x45 mm in legno impregnato in autoclave. Le strutture, in acciaio zincato, sono composte da ipiatto di base di sezione 50x10 mm sagomato in modo che possa sostenere seduta e schienale e dare forma ai braccioli.
Panchina costruita con sei tavole di sezione 110x45 mm in legno impregnato in autoclave a pressione, smussate su quattro lati, la prima della seduta e dello schienale con angoli esterni lavorati con raggiatura di 55 mm sulla faccia piana da un piatto metallico sp. 8 mm zincato e verniciato.
Panchina costruita con cinque tavole di sezione 95x35 mm in legno impregnato in autoclave a pressione, smussate su quattro lati. La struttura è composta da un piatto sp. 10 mm zincato e verniciato.
La panchina Nardis è formata da flange sagomate di sp. 5 mm in metallo zincato e verniciato, che sostiene il sedile e lo schienale. Il sedile ha cinque doghe mentre lo schienale ha tre doghe, in legno impregnato in autoclave sezione 70x35 mm, la perte finale e chiusa da un tubo di Ø30 mm.
Nella versione senza schienale la panchina è utilizzabile su due lati e la seduta è costituita da cinque listelli da 55x45 mm e due tubolari Ø 30 , questi ultimi posti all’inizio ed alla fine della stessa e fissati ai supporti in tubolare Ø48 mm saldati e calandrati.
Panchina composta da una struttura in acciaio zincato a caldo verniciata a polveri, formata da due supporti in tubolare Ø48 mm sagomato saldato, inferiormente da un supporto ellittico in lamiera sp. 8 mm e tre doghe in legno impregnato in autoclave sezione 110x45 mm.
Panchina costruita con sei tavole di sezione 110x45 mm in legno impregnato in autoclave a pressione, smussate su quattro lati, fissate ad unico piatto sagomato spessore 5 mm, zincato e verniciato a polveri.
Panchina costituita da due supporti in fusione di ghisa del peso caduno di 21 kg. che subiscono un trattamento di sabbiatura e verniciatura a polveri poliestere termoindurenti e dieci doghe in legno di pino impregnato in autoclave o legno di iroko.
Panchina caratterizzata da sei doghe in legno sezione 95x35 mm e dalla forma ricercata dei supporti in ghisa sabbiata e verniciata, che grazie ai braccioli ed ai riccioli la impreziosiscono e la rendono adatta per centri storici e borghi antichi.
Panchina caratterizzata da sette doghe in legno di sezione 95x35 mm e dalla forma curvilinea impreziosita dai riccioli dei supporti in ghisa sabbiata e verniciata che la rendono adatta per centri storici e borghi antichi.
Panchina dalla linea semplice ma ricercata costituita da due supporti in fusione di ghisa sabbiata e verniciata a polveri epossidiche e da cinque doghe in legno impregnato in autoclave sez. 110x45 mm.
Panchina interamente in acciaio zincato e verniciato a polveri epossidiche termoindurenti. La seduta è formata da diciotto trafilati di acciaio, mentre nello schienale i trafilati sono quattordici.
Panchina composta da unico elemento in metallo zincato e verniciato a polveri che forma la seduta tramite diciotto trafilati e lo schienale tramite quattordici trafilati. I supporti sono fissati a due conglomerati di calcestruzzo composto da cemento e inerte di fiume lavato.
Il cestino Standard Easy è composto da un fusto in foglio di lamiera zincata. Il cestino è completo di parte terminale in lamiera calandrata e piegata che ha funzione di ferma sacco ribaltabile, fissata al fusto tramite cerniera.
Il cestino Standard Più è composto da un fusto in foglio di lamiera zincata ed è completo di anello reggi sacco interno, coperchio con portacenere, e viene fissato tramite piattine saldate e bulloneria a pilastrino di sostegno a sezione rettangolare.
Il cestino Area è composto da un fusto in foglio di lamiera ed è completo di palo di sostegno con staffa e meccanismo di bloccaggio per lo sgancio del fusto per agevolare lo svuotamento e permetterne la pulizia. Il cestino è rivestito esternamente da doghe in legno di pino impregnato in autoclave.
Il cestino Area 1 nella versione Eko ha fusto fissato direttamente al palo di sostegno tramite bulloni passanti.
Portabiciclette ottenute una spirale in tubolare Ø22 mm saldata a coppia di tondi Ø48 mm uniti tra loro alle estremità da piatti metallici, l’elemento ottenuto è fissato tramite bulloneria inox a supporti calandrati Ø48 mm. Tutte le parti metalliche sono zincate a caldo e verniciate e polveri.
Portabiciclette composto da una spirale in tubolare Ø22 mm saldata a coppia di tondi Ø48 mm uniti tra loro alle estremità da piatti metallici, l’elemento ottenuto è fissato ad una coppia di blocchi di calcestruzzo di dim. 73x13x71 cm, le parti metalliche sono zincate a caldo e verniciate a polveri.
Composto da una rastrelliera in tubolari curvati Ø25 mm e saldati a coppia di tondi Ø48 mm uniti tra loro da piatti metallici a loro volta fissati tramite bulloni e dadi ciechi blocchi di calcestruzzo sabbiato. È disponibile anche una versione bifacciale con quattordici posti.
In legno pino impregnato in autoclave, il portabiciclette è composto da una coppia di travetti sez. 90x90 mm, su cui vengono fissati tramite incastri e viti, coppie di travetti in legno di sez. 110x45 mm. Nella versione 90/4PF e 90/5PF il legno viene trattato con impregnanti e finiture.
Portabiciclette composto da una coppia di tubolari Ø48 mm ulteriormente uniti tra loro da piatti metallici sp. 5 mm e da archetti in tondino 10x10 mm. I tubolari sono forati per l’inserimento dei tasselli per il fissaggio a terra.
In acciaio zincato e verniciato, realizzata dissuasori ed una pannellatura realizzata da un telaio perimetrale L.82XH.82 o L.182XH.82 cm in tubo quadro 40x1,5 e piatto 30x10, con nodo centrale in tondo Ø152 sp.10mm . La barriera può essere fornita modulare o singola come nella foto.
Casse per imballaggio industriale anche di dimensioni eccezionali in legno trattato ad alta temperatura con certificato ISPM 15 IPPC FAO.
Imballaggi macchinari per trasporti navali con cuffie accoppiato barriera, sottovuoto, e sali disidratanti.
Gabbie per imballaggio su misura, anche di grandi dimensioni, in legno trattato ad alta temperatura con marcatura ISPM 15 IPPC FAO.
Composto da due anelli in piattina zincata calandrata e forata, uniti da un rivestimento in mezzi pali in legno pino impregnato in autoclave L’anello di base è completo di crociera di sostegno. Il cestino è completo di paletto di sostegno e un fusto estraibile in lamiera ribordata con fondino.
Composto da due anelli in piattina zincata calandrata e forata, uniti da un rivestimento doghe sez. 90x20 mm in legno pino impregnato in autoclave. L’anello di base è completo di crociera di sostegno. Il cestino è completo di paletto di sostegno e un fusto estraibile in lamiera ribordata.
Composto da due anelli in piattina zincata calandrata e forata, uniti da un rivestimento doghe sez. 90x20 mm in legno pino impregnato in autoclave. L’anello di base è completo di crociera di sostegno. Il cestino è completo di paletto di sostegno e un fusto estraibile in lamiera ribordata .
Composto da un fusto in foglio di lamiera zincata ed è rivestito esternamente da mezzi pali in legno di pino impregnato in autoclave tornito. Due delle doghe di rivestimento, tra loro opposte, proseguono verso il terreno acquisendo funzione di supporto.
Composto da doghe in legno pino impregnato in autoclave che rivestono una struttura in lamiera zincata completa di cerniere per supportare l’apertura ad anta di un fianco per asportare il bidone porta rifiuti e coperchio sempre in lamiera zincata è completo di maniglia.
Il cestone è formato da doghe verticali di sezione 45x55 mm in legno pino impregnato in autoclave, con estremità sagomate a 45°. L’anello inferiore è completo di piatto trasversale di sostegno del fusto interno estraibile in lamiera zincata.
Composto da due tubi piegati e saldati tra loro, zincati e verniciati a polveri epossidiche, alla quale viene fissato un fusto esagonale in lamiera zincata. Un meccanismo a chiave triangolare fissa il fusto, rivestito da doghe in legno di pino impregnato in autoclave, alla struttura.
Cestone quadro composto da doghe in legno impregnato in autoclave sezione 95x35 mm, ulteriormente trattate con impregnanti e finiture per esterni fissate ad una struttura in lamiera zincata e verniciata. Il cestone è completo di anta con catenaccio interno di chiusura.
Molto robusto interamente in legno impregnato in autoclave sezione 70x70 mm e 70x35 mm trattato con impregnante e finitura per esterno. Il cestone è completo di anta frontale e anello ferma sacco interno. Della stessa linea si trovano panchine e fioriere.
Realizzato da un tubolare di acciaio, richiedibile con anelli porta catena o amovibile con bussola anche con serratura di bloccaggio. Il dissuasore è interamente zincato e verniciato a polveri epossidiche. A richiesta può esser applicata la fascia catarifrangente.
Dissuasore realizzato da un tubolare di acciaio. Il dissuasore è interamente zincato e verniciato a polveri termoindurenti epossidiche. A richiesta può esser applicata la fascia catarifrangente.
Dissuasore realizzato da un tubolare di acciaio. Il dissuasore è interamente zincato e verniciato a polveri termoindurenti epossidiche. A richiesta può esser applicata la fascia catarifrangente.
Struttura con travi di sezione 140x140 mm in legno lamellare, e qualità superiore con rifiniture particolari, esteticamente importante da inserire in centri e parchi. Copertura in perlinato e tegola canadese, trattata con impregnante e finitura, staffe zincate e verniciate per il fissaggio a terra.
Nella versione Benvenuto il pannello della bacheca è in tavolato maschiato di sp. 20 mm e viene pantografato sulle due facce con scritte di benvenuto e arrivederci a scelta del committente, con caratteri importanti e colorati, è completa di massiccia fioriera da inserire tra i pilastri.
In legno impregnato in autoclave, costituita da pali verticali torniti Ø10 cm e pali orizzontali Ø6 cm, pannello in multistrato fenolico e tetto in tavole battentate sp. 20 mm o multistrato rivestito di guaina ardesiata. Si può richiedere il logo del Comune pantografato sul pannello espositivo.
In legno impregnato in autoclave, costituita da pali verticali torniti Ø10 cm e pali orizzontali Ø6 cm, pannello in multistrato fenolico e tetto in tavole battentate sp. 20 mm o multistrato rivestito di guaina ardesiata. Si può richiedere il logo del Comune pantografato sul pannello espositivo.
In legno impregnato in autoclave, composta travetti verticali tsezione 9x9 cm e travetti 7x7 cm, pannello in multistrato fenolico e tetto in tavole battentate sp. 20 mm o multistrato rivestito di guaina ardesiata. Si può richiedere il logo del Comune pantografato sul pannello espositivo.
Composta da travetto di sezione 70x70 mm in legno impregnato in autoclave. Il pannello espositivo è in multistrato, la copertura ad una falda è in tavole a battente. Può essere fornita con pannelli a scorrere di protezione , completo di sistema di chiusura con chiave.
Bacheca zincate e verniciate a polveri poliestere con un telaio in tubolare di acciaio sezione quadra 60x30 sp. 2 mm con anta apribile in profilo di alluminio completa di guarnizione in gomma a tenuta stagna, vetro antisfondamento stratificato 3+3 mm e chiusura con serratura a chiave.
Progettata per zone pedemontane e montane. Pilastri e capriate sono in legno lamellare di conifera nordica impregnato in autoclave, di sezione 140x140 mm. La copertura e le pareti sono in perlinato dello spessore di 20 mm. Con manto impermeabile in tegola canadese rossa. Completa di panchetta.
Palizzata composta da pilastri diametro 120 mm con lavorazioni a due fori passanti e quattro fori ciechi diametro 80 mm con diagonali e due correnti in palo tornito diametro 80 mm
Palizzata con pilastri Ø100 mm lavorati su una testa a sella su cui alloggia un palo Ø100 mm orizzontale fissato ai pilastri tramite viti e fascetta zincata a rifinitura delle giunzioni,tra i pilastri vengono fissate due diagonali in mezzo palo Ø100 mm.
Palizzata con da pilastri Ø100 mm lavorati a sella sulla testa superiore dove trova alloggio un palo Ø100 mm fissato ai pilastri tramite viti e fascette zincate a rifinitura delle giunzioni, tra i pilastri viene posizionata una diagonale con teste tagliate inclinate in palo Ø100 mm.
Palizzata con da pilastri Ø 120 mm lavorati con sella sulla testa e foro passante Ø80 mm al centro. Un corrente Ø120 mm alloggia sulla sella, sul foro viene inserito un palo Ø80 mm. viene inserito un co
Panchina formata da due supporti in metallo zincato e verniciato a polveri epossidiche termoindurenti. Il sedile è composto da cinque doghe mentre lo schienale da tre, tutte in legno pino. I supporti sono fissati a due conglomerati di calcestruzzo composto da cemento e inerte di fiume lavato.
Nella versione art. 417/SC senza schienale la panchina è utilizzabile su due lati.La seduta è composta da cinque doghe in legno pino impregnato in autoclave sezione 70x35 mm.
Set per parchi pubblici semplice, robusto e funzionale composto da una struttura in tubolare 30X30 mm in acciaio zincato e verniciato a polveri epossidiche termoindurenti Sedute, schienali e piano tavolo in legno di pino impregnato in autoclave in doga sp. 45 mm.
Set per parchi pubblici con struttura in profilo ad U zincato e doghe in pino impregnato in autoclave sezione 110x35 mm.
Pompeiana addossata in legno lamellare, copertura in policarbonato a lastra compatta bronzato e opere di lattoneria in rame 6/10.
Pompeiana in legno massello verniciato colore bianco con copertura in policarbonato compatto trasparente.
Vista dal basso in cui si nota la copertura in lastra compatta di policarbonato trasparente.
Pompeiana in lamellare di pino impregnato in autoclave con copertura in grigliato in legno e lastre in policarbonato alveolare trasparente.
Sagoma in polietilene PE-HD, molla con filo da 20 mm di acciaio fissata a struttura a forma di tronco di piramide in metallo zincato. Bulloneria in acciaio e dadi autobloccanti nascosti in tappi in materiale plastico. Dimensioni : 99x22x81 cm. Spazio di caduta : 300x250 cm. Età d’uso : 2 – 8 anni.
Sagoma in polietilene PE-HD, molla con filo da 20 mm di acciaio fissata a struttura a forma di tronco di piramide in metallo zincato. Bulloneria in acciaio e dadi autobloccanti nascosti in tappi in materiale plastico. Dimensioni : 99x24x92 cm. Spazio di caduta : 300x250 cm. Età d’uso : 2 – 8 anni
Sagoma in polietilene PE-HD, molla con filo da 20 mm di acciaio fissata a struttura a forma di tronco di piramide in metallo zincato. Bulloneria in acciaio e dadi autobloccanti nascosti in tappi in materiale plastico. Dimensioni : 99x24x81 cm. Spazio di caduta : 300x250 cm. Età d’uso : 2 – 8 anni
Sagoma in polietilene PE-HD, molla con filo da 20 mm di acciaio fissata a struttura a forma di tronco di piramide in metallo zincato. Bulloneria in acciaio e dadi autobloccanti nascosti in tappi in materiale plastico. Dimensioni : 69x49x90 cm. Spazio di caduta : 300x250 cm. Età d’uso : 2 – 8 anni
Sagoma in polietilene PE-HD, molla con filo da 20 mm di acciaio fissata a struttura a forma di tronco di piramide in metallo zincato. Bulloneria in acciaio e dadi autobloccanti nascosti in tappi in materiale plastico. Dimensioni : 97x24x99 cm. Spazio di caduta : 300x250 cm. Età d’uso : 2 – 8 anni
Sagoma in polietilene PE-HD, molla con filo da 20 mm di acciaio fissata a struttura a forma di tronco di piramide in metallo zincato. Bulloneria in acciaio e dadi autobloccanti nascosti in tappi in materiale plastico. Dimensioni : 66x30x83 cm. Spazio di caduta : 300x250 cm. Età d’uso : 2 – 8 anni
Sagoma in polietilene PE-HD, molla con filo da 20 mm di acciaio fissata a struttura a forma di tronco di piramide in metallo zincato. Bulloneria in acciaio e dadi autobloccanti nascosti in tappi in materiale plastico. Dimensioni : 90x24x78 cm. Spazio di caduta : 300x250 cm. Età d’uso : 2 – 8 anni
Sagoma in polietilene PE-HD, molla con filo da 20 mm di acciaio fissata a struttura a forma di tronco di piramide in metallo zincato. Bulloneria in acciaio e dadi autobloccanti nascosti in tappi in materiale plastico. Dimensioni : 98x24x88 cm. Spazio di caduta : 300x250 cm. Età d’uso : 2 – 8 anni
Struttura in legno lamellare, catene calibrate, seggiolini anti urto con archetti in acciaio inox, movimento a sbarra su boccole in teflon, sistemi di unione a scomparsa, fissaggio a terra tramite staffe zincate. Dimensioni 302x147x220 cm. Spazio di caduta 300x600 cm. Età di utilizzo 6-12 anni.
Struttura in alluminio, catene calibrate, seggiolini anti urto con archetti in acciaio inox, movimento a sbarra su boccole in teflon, unione passanti in nodi plastici, fissaggio a terra tramite fitoni zincati. Dimensioni 302x147x220 cm. Spazio di caduta 300x600 cm. Età di utilizzo 6-12 anni
Struttura in legno tornito, catene calibrate, seggiolini anti urto con archetti in acciaio inox, movimento a sbarra su boccole in teflon, sistemi di unione a scomparsa, fissaggio a terra tramite staffe zincate. Dimensioni 340x153x220 cm. Spazio di caduta 300x600 cm. Età di utilizzo 6-12 anni.
Portante in acciaio e pilastri in legno, catene calibrate, seggiolini anti urto con archetti in acciaio inox, movimento a sbarra su boccole in teflon, sistemi di unione a scomparsa, fissaggio con staffe zincate. Dimensioni 340x153x220 cm. Spazio di caduta 300x600 cm. Età di utilizzo 6-12 anni.
In legno tornito trattato in autoclave completo di maniglie e movimento in acciaio verniciato, ammortizzamento tramite copertoni riutilizzati. Dimensioni : 60x390x70 cm. Spazio di caduta : 360x700 cm. Altezza di caduta : cm. 60 Età d’uso : 2 – 8 anni
La struttura è in legno lamellare. La molla ha filo da 20 mm ed è fissata con sistema di ancoraggio spring - disck. La bulloneria in acciaio è a scomparsa. I dadi autobloccante e coperti da tappi in materiale plastico. Dimensioni : 300 x 55 x 82 cm. Altezza di caduta : cm. 60
Struttura e scala in legno autoclave, scivolo in polietilene rotativo, pannelli in PEHD inalterabile, pilastri completi di staffe zincate, bulloneria in acciaio con dadi inclusi in tappi in materiale plastico. Dimensioni di ingombro: cm. 489x100x335.Area libera:cm. 755x475 .Età di utilizzo : 4-12
Struttura e scala in alluminio, scivolo in polietilene rotativo, pannelli in PEHD inalterabile, pilastri completi di staffe zincate, bulloneria in acciaio con dadi inclusi in tappi in materiale plastico. Dimensioni di ingombro: cm. 489x100x335 Area libera: cm. 755x475 Età di utilizzo : 4-12 anni
Struttura in legno, scivolo e pannelli in PEHD, pilastri con staffe zincate, catene calibrate, seggiolino antitrauma, movimento su boccole in teflon. Dimensioni 373x369x335 Area libera 873x769 Età d'uso 4-12
Struttura interamente in alluminio, scivolo e pannelli in PEHD, pilastri con staffe, catene calibrate, seggiolino anti trauma, movimento anti usura. Dimensioni 373x469x335 Area libera 873x769 Età d'uso 4-12
Struttura e scala in legno autoclave, pannelli e scivolo in PEHD, pilastri con staffe zincate, bulloneria in acciaio con dadi inclusi in tappi di materiale plastico. Disponibile anche in alluminio o plastica riciclata.
Struttura e scala in legno autoclave, pannelli e scivolo in PEHD, pilastri con staffe zincate, bulloneria in acciaio con dadi inclusi in tappi di materiale plastico. Disponibile anche in alluminio o plastica riciclata.
Gioco multifunzione inalterabile, con scivolo inox, scala di risalita, parete di arrampicata, pallottoliere, con struttura in acciaio e pannelli in hpl.
Altalena ad un posto con seggiolino a gabbia in gomma antitrauma, per bambini piccoli con portante in legno lamellare e pilastri in tubo in acciaio inox.
Panchina economica con struttura in profilo ad U e cinque doghe in tubolare di acciaio, il tutto zincato a caldo e verniciato a polveri epossidiche in colore grigio antracite.
Tabella in larice tre strati pantografata con incisione colorata. INCISIONE A RICHIESTA DI TESTI E LOGHI
Tabella pantografata in larice tre strati con incisione colorata INCISIONE A RICHIESTA DI TESTI E LOGHI
Tabella in larice tre strati con incisione colorata INCISIONE A RICHIESTA DI TESTI E LOGHI
Palizzata in legno pino impregnato in autoclave composta da pilastri diametro 12 cm con due fori passanti e due ciechi, orizzontale superiore ed inferiore, croce di Sant Andrea in palo diametro 8 cm.
Palizzata in legno pino impregnato in autoclave composta da pilastri diametro 10 cm con sella, orizzontale superiore in palo diametro 10 cm, diagonali croce di Sant Andrea in mezzo palo diametro 10 cm poste in luce, fascetta in alluminio per ogni pilastro.
Palizzata in legno pino impregnato in autoclave composta da pilastri diametro 10 cm con sella, orizzontale superiore diametro 10 cm, diagonale in palo diametro 10 cm posta tra i pilastri.
Palizzata in legno pino impregnato in autoclave composta da pilastri diametro 12 cm con sella e foro passante, orizzontale superiore diametro 12 cm , orizzontale inferiore diametro 8 cm, fascetta di alluminio per ogni pilastro.
Palizzata in legno pino impregnato in autoclave composta da pilastri diametro 12 cm con due fori passanti e due orizzontali in palo diametro 8 cm.
Palizzata in legno pino impregnato in autoclave composta da pilastri diametro 10 cm con sella, orizzontale superiore in palo diametro 10 cm, due orizzontali inferiori in mezzo palo diametro 10 cm.
Palizzata in legno pino impregnato in autoclave composta da pilastri diametro 10 cm con sella, orizzontale superiore diametro 10 cm, un orizzontale inferiore in mezzo palo diametro 10 cm, fascette di alluminio per ogni pilastro.
Palizzata in legno pino impregnato in autoclave composta da pilastri diametro 10 cm, orizzontale in mezzo palo diametro 10 cm, orizzontale inferiore in mezzo palo diametro 10 cm, fascetta di alluminio per ogni pilastro.
Palizzata in legno pino impregnato in autoclave composta da pilastri quadri di sezione 9x9 con due fori passanti e orizzontali in palo diametro 8 cm.
Palizzata in legno pino impregnato in autoclave con doppio pilastro diametro 120 mm e doppio orizzontale diametro 100 mm.
Gazebo a base quadrata in legno pino impregnato in autoclave con copertura stabile in perlinato sp.20 mm e tegola canadese. Pilastri e anello superiore in travetto sezione 90x90 mm, diagonali sezione 70x70 mm, completo di staffe per fissaggio a terra, viteria e snodi di giunzione.
Gazebo quadrato in legno pino impregnato in autoclave con copertura in telo pvc. Pilastri sezione 90x90 mm, anello superiore perimetrale e diagonali sezione 70x70 mm. Completo di staffe per il fissaggio a terra, viteria e snodi di montaggio.
Bacheca per esposizioni pubblicitarie o avvisi, realizzata con un telaio in tubolare di acciaio zincato e verniciato, a sezione quadra 60x40 spessore 3 mm, anta apribile in profilo di acciaio a Z sezione 38x38 sp. 2 mm , policarbonato antiurto, chiusura a chiave universale.
Panchina interamente in acciaio zincato e verniciato, seduta e schienale in grigliato metallico sp. 20 mm che non permette ristagni di acqua, strutture laterali in tubolare rettangolare 60x25 mm uniti tra loro da profili cilindrici diametro 35 mm.
Essenziale panchina con robusta struttura in tubolare 40x40 mm sp. 3 mm in acciaio zincato e verniciato a polveri epossidiche in colore ferromicaceo, seduta ottenuta da tre doghe in pino impregnato a pressione sezione 110x45 mm.
In acciaio zincato a caldo e verniciato a polveri, composta da coppie di pilastri diametro 60 mm uniti da archi calandrati, unite tra loro da grondaie in lamiera piegata, copertura e pareti in policarbonato sp. 10 mm incluso in profili di alluminio estruso completi di fermavetro.
Fioriera di dimensioni 1000x1000x700 mm molto robusta in legno pino impregnato in autoclave di sezione 70x70 mm con panca su uno, due, tre o quattro lati.
Fioriera in legno pino impregnato in autoclave composta da travetti sezione 70x70 mm e tavole sp. 25 mm.
Robusta fioriera in pino impregnato in autoclave, in travetto sezione 70x70 mm e tavole spessore 25 mm con panca su una, due, tre o quattro lati.
Robusta fioriera in pino impregnato in autoclave, in travetto sezione 70x70 mm e tavole spessore 25 mm con croce di St.Andrea su quattro lati.
Fioriera in doga di sezione 90x20 mm in pino impregnato in autoclave, completa profili perimetrali, piedini e fondo drenante.
Fioriera in legno pino impregnato in autoclave di sezione 70x70 mm completa di fondo drenante e piedini di appoggio.
Fioriera in pino impregnato in autoclave composta da doghe di sezione 95x35 mm completa di profili di supporto laterali in sezione 95x20 mm e fondo drenante.
Pesante fioriera in palo tornito di pino impregnato in autoclave di diametro 100 mm, con incastri a mezza sella e perno passante, completa di fondo drenante.
Altalena a due posti con portante in tubolare di acciaio, movimenti anti grippaggio, catene calibrate, seggiolini antitrauma, pilastri rinforzati in plastica riciclata con staffe a terra per inghisaggio.
Dondolo a bilico a due posti composto da pilastri e portante in plastica riciclata con anima di acciaio, sedute in polietilene, meccanismo di movimento e maniglie in acciaio inox.
Gioco a molla a forma di Cavallo con sagoma in plastica riciclata, molla calibrata completa di staffa in acciaio verniciato a polveri, struttura in acciaio zincato per l'inghisaggio al suolo, maniglie in materiale plastico, bulloneria inox.
Gioco a molla con sagoma a forma di cane di razza Dalmata in plastica riciclata, completo di molla in acciaio calibrato e staffa verniciata, struttura in acciaio zincato per inghisaggio, manopole in plastica, bulloneria inox.
Torre in legno autoclave, con pannelli e scivolo in PEHD, pilastri con staffe zincate, bulloneria in acciaio con dadi inclusi in copridado, portante altalena in lamellare, movimento antigrippaggio, catene calibrate, seggiolino antitrauma. Disponibile anche in alluminio o plastica riciclata.
Torre in legno autoclave, pannelli e scivolo in PEHD, staffe zincate, bulloneria in acciaio con dadi in copridado, portante altalena in lamellare, movimento antigrip, catene calibrate, seggiolino antitrauma, spalliera e rete in fune Erkules. Disponibile anche in alluminio o plastica riciclata.
Castelletto con due torri a diverse altezze con tetto unite da ponte mobile sostenuto da funi Erkules e pedana di siscurezza, scivolo e pannelli in HPDE, scala di accesso. Disponibile anche in alluminio o plastica riciclata.
Castello in legno autoclave, pannelli e scivoli in PEHD, composto da due torri con tetto a diverse altezze, scala di accesso, palestrina con rete e spalliera, un negozietto. Disponibile anche in alluminio o plastica riciclata.
Castello in legno autoclave, pannelli e scivoli in PEHD, composto da tre torri con tetto a diverse altezze, scala di accesso, due negozietti, un ponte tibetano ed un ponte mobile, una scala di accesso. Disponibile anche in alluminio o plastica riciclata.
Castello con cinque torri a tre altezze, due ponti mobili, un ponte tibetano, un ponte tunnel, due scivoli, un scivolo elicoidale, tre negozietti, una altalena. Disponibile in alluminio o plastica riciclata.
Castello con torre con tetto, una torre merlata, scala di accesso, scivolo, altalena a due posti con portante lamellare, movimenti antigrip, catene calibrate, palestra con spalliera, fune di risalita e scaletta in fune Erkules. Disponibile in alluminio o plastica riciclata.
Torre di avvistamento composta da una casetta ed una pedana poggiante su un unico pilastro, unite da una passerella fissa, pedana completa di scala di accesso, rete di arrampicata, scivolo e pannelli in PEHD. Disponibile anche in alluminio o plastica riciclata.
Palestrina in legno autoclave con staffe a terra, spalliere verticali ed orrizzontali in tubi di acciaio zincato, rete, scaletta e fune di arrampicata in corda Erkules. Disponibile anche in alluminio e in plastica riciclata.
Palestra in legno autoclave con staffe a terra, pertica e spalliera verticala in tubi di acciaio zincato, rete di arrampicata in corda Erkules. Disponibile anche in alluminio e in plastica riciclata.
Palestra in legno autoclave con staffe a terra, barre di trazione, pertica e spalliera in tubi di acciaio zincato, rete e fune di arrampicata in corda Erkules. Disponibile anche in alluminio e in plastica riciclata.
Palestra in legno autoclave con staffe a terra, spalliera in tubi di acciaio zincato, rete, fune e scaletta di arrampicata in corda Erkules. Disponibile anche in alluminio e in plastica riciclata.
Palestra in legno autoclave con staffe a terra, con tubi di unione in acciaio. Disponibile anche in alluminio e in plastica riciclata.
Palestra in legno autoclave con staffe a terra, spalliera verticale in tubi di acciaio zincato, scaletta e anelli di arrampicata in corda Erkules. Disponibile anche in alluminio e in plastica riciclata.
Capanna Indiana con pedana sollevata 800 mm da terra e raggiungibile con una fune di arrampicata in fuen Erkules.
Casetta con pilastri in legno autoclave con staffe a terra, pedana e pannelli e tetto in PEHD. Disponibile con pilastri anche in alluminio o plastica riciclata.
Casetta con pilastri in legno autoclave con staffe a terra, pedana e pannelli e tetto in PEHD, con piano tavolo con vasche in materiale plastico per giocare con la sabbia. Disponibile con pilastri anche in alluminio o plastica riciclata.
Spesso i bambini e sopratutto le bambine, quando si trovano al parco giochi, cercano un luogo protetto dove chiaccherare. Il sistema di pannellature offre un angolo riparato e colorato, creando vari ambienti o labirinti dove nascondersi e giocare.
Angoli riparati, aule all'aperto, labirinti dove nascondersi, giocare, socializzare, imparare.
Elemento completo con tre pannelli in PEHD, pedana e pilastrini in legno autoclave, quattro sgabelli e tavolo.
Pannello in PEHD sagomato, completo di pilastrini in legno autoclave e staffe per inghisaggio a terra.
Pannello in PEHD sagomato, completo di pilastrini in legno autoclave e staffe per inghisaggio a terra.
Pannello in PEHD sagomato, completo di pilastrini in legno autoclave e staffe per inghisaggio a terra.
Pannello in PEHD sagomato, completo di pilastrini in legno autoclave e staffe per inghisaggio a terra
Pannello in PEHD sagomato, completo di pilastrini in legno autoclave e staffe per inghisaggio a terra.
Gioco statico composto da pedana e pilastri in legno autoclave, pannelli parapetto e sedute in PEHD. Pilastri con staffe per inghisaggio a terra.
Robusto mascheramento per Isole Ecologiche in legno pino impregnato in autoclave composto da pannelli pre assemblati, pilastri, staffe e fasce di unione. Le doghe hanno sezione 90x20 mm distanziate 9 mm, i pilastri hanno sezione 90x90 mm.
Robusto mascheramento per Isole Ecologiche in legno pino impregnato in autoclave ottenuto da frangi vista ad arco convesso, staffe e pilastrini. l'Isola si può arricchire con fioriere Ginepro e bacheche per avvisi pubblici Monofacciali.
Robusto mascheramento per Isole Ecologiche in legno pino impregnato in autoclave ottenuto da frangi vista diritto, staffe e pilastrini. l'Isola si può arricchire con fioriere Ginepro e bacheche per avvisi pubblici Monofacciali.
Strutture su misura per la copertura ed il mascheramento dei cassonetti per le immondizie. A disegno, secondo le esigenze del cliente.
Pali torniti in pino impregnato in autoclave. Diametri 6/8/10/12/14 per lunghezza di 300 e 400 cm.
Pali in legno di castagno scortecciato con e senza punta. Diametri : 4/6 cm, 10/12 cm, 12/14 cm, 14/18 cm
Altalena con portante in tubolare di acciaio e pilastri in tubolare di alluminio verniciati a polveri epossidiche, inghisaggio a terra tramite staffe zincate, seggiolini in espanso anti urto con archetti inox, catene calibrate in acciaio zincato, movimenti su boccole autolubrificanti.
Struttura in legno autoclave, pannelli e scivolo in PEHD, pannello con oblò, staffe zincate, bulloneria in acciaio con dadi inclusi in tappi in materiale plastico. Disponibile in alluminio e in plastica riciclata.
Casette per giardino su misura, in perlinato sp. 20 mm, travetti interni di struttura 30x50 mm, pedana a terra, copertura impermeabile, trattate per esterno.
Apri file PDFCasette per giardino su misura, in perlinato sp. 20 mm, travetti interni di struttura 30x50 mm, pedana a terra, copertura impermeabile, trattate per esterno.
Apri file PDFCasette per giardino su misura, in perlinato sp. 20 mm, travetti interni di struttura 30x50 mm, pedana a terra, copertura impermeabile, trattate per esterno.
Apri file PDFPergolato autoportante in legno pino impregnato in autoclave, composta da pilastri 90x90 mm, portanti ed arcarecci sezione 115x45 mm, kit di montaggio completo di istruzioni, staffe per il fissaggio a terra, viteria e bulloneria di assemblaggio.
Pergola addossata in legno pino impregnato in autoclave composta da pilastri 90x90 mm, arcarecci e portanti 115x45 mm, kit di montaggio completo di istruzioni, staffe per il fissaggio a terra, viteria e bulloneria di montaggio.
Posto auto coperto autoportante modulare composta da pilastri 90x90 mm arcarecci e portanti 115x45 mm, copertura in perlinato maschiato sp. 20 mm e manto impermeabile in guaina ardesiata, kit di montaggio completo di istruzioni staffe per il tassellaggio a terra, viteria e bulloneria di assemblaggio
Posto auto coperto autoportante modulare composta da pilastri 90x90 mm arcarecci e portanti 115x45 mm, copertura in perlinato maschiato sp. 20 mm e manto impermeabile in guaina ardesiata, kit di montaggio completo di istruzioni staffe per il tassellaggio a terra, viteria e bulloneria di assemblaggi
Le strutture vengono ispezionate, viene redatto un verbale sullo stato e sugli interventi necessari, si eseguono le riparazioni o le sostituzioni necessarie per portare la struttura al suo stato iniziale, vengono eseguiti trattamenti specifici per il risanamento ed il mantenimento delle superfici.
Apri file PDFIntervento di rinnovo e manutenzione gioco datato. Sostituzione del tetto, aggiunta semilavorati danneggiati, pulizia, trattamento con fondo per legni disgregati, trattamento con finitura per esterni.
Sostituzione e aggiunta del portante e dei semilavorati della scala, sostituzione dei movimenti e della fune di arrampicata con fune tipo Erkules a otto trefoli con anima di acciaio, sostituzione seggiolini antitrauma in espanso, trattamento con fondo per legno disgregato e finitura per esterni.
Controllo dei fissaggi, aggiunta dei pannelli parapetto della scala, pulizia dei pannelli della torre, trattamento con fondo per legno disgregato e finitura per esterni.
Sostituzione dei pannelli parapetto dei pilastrini e degli scalini della scala, dei pioli e del pilastrino della spalliera, rinforzo del tetto, controllo dei fissaggi, pulizia delle superfici, trattamento con fondo per legno disgregato e finitura per esterni.
Sostituzione dei pilastri, dei semilavorati danneggiati e delle pedane, pulizia dei pannelli e rifilo con taglio delle bordo danneggiato, trattamento del legno con fondo per legno disgregato e finitura per esterni.
Sostituzione della passerella mobile di unione delle due torri, con passerella in fune modello Erkules a otto trefoli in nylon con anima di acciaio.
Asportazione della vecchia rete in fune e sostituzione con rete in fune modello Erkules in fune a otto trefoli con anima in acciaio, nodi e sistemi di fissaggio in materiale plastico.
Panchina composta da due supporti in piatto 80x10 in acciaio zincato e verniciato a polveri epossidiche uniti da bulloni in acciaio inox. Le doghe dello schienale e di seduta sono di sezione 100x30, due della seduta sono di sezione 100x40 sagomate. Il legno è Iroko verniciato per esterni.
Cassa in pannelli di fibra di legno OSB-3 con struttura interna e pianale in legno abete trattato HT montato su cavalletto in acciaio per facilitare il trasporto.
Manutenzione straordinaria di gioco a forma di castello gravemente danneggiato, pulizia delle superfici, trattamento con fondo e finitura per legno disgregato, sostituzione della bulloneria, montaggio di staffe metalliche per ancoraggio pilastri marciti, sostituzione travi portanti della passerella.
Taglio dei pilastri a livello terreno, rimozione del plinto, montaggio di staffa metallica di sostegno e ripristino del plinto, i pilastri ancora in buono stato sono stati protetti dall'usura dei decespugliatori da tavolette in legno.
Pulizia delle superfici, trattamento con fondo e finitura per legno disgregato, sostituzione dei semilavorati danneggiati, sostituzione dei copri dado.
Gioco per giardino a forma di Torre con scivolo, parte di arrampicata, scaletta a pioli di accesso in legno pino impregnato in autoclave.
Gioco per parchi pubblici senza sorveglianza con struttura portante in alluminio, pannelli in polietilene colorato tutta massa, scivolo in polietilene, ponte tibetano in funi in nylon con anima in acciaio, staffe in acciaio zincato per il fissaggio a terra.
Gioco per parchi pubblici senza sorvenglianza con struttura portante in alluminio, pannelli in polietilene colorato tutta massa, scivolo in polietilene, staffe in acciaio zincato per il fissaggio a terra.
Gioco per parchi pubblici senza sorvenglianza con struttura portante in alluminio, pannelli in polietilene colorato tutta massa, scivolo in polietilene, staffe in acciaio zincato per il fissaggio a terra.
Altalena in palo tondo per giardini privati con pilastri diametro 80 mm e portante 100 mm in pali impregnati in autoclave.
Gioco a forma di Torre, per giardini privati, con scivolo, scaletta a pioli, parete di arrampicata e altalena a due posti con pilastri diametro 80 mm e portante diametro 100 mm.
Struttura, per giardini privati, in palo tornito impregnato in autoclave con scivolo.
Parellepipedi trapeizoidali con diverse pendenze in multistrato betulla con un lato melaminico con prese in resina per arrampicata sportiva.
Un picccolo orto in casa. Fioriera in pino impregnato in autoclave in doga sezione 95x20 mm, l'altezza la rende comoda per lavorare, il rivestimento interno impermeabile ne garantisce la durata. Richiestissima anche dalle scuole e dagli asili per le attività legate alla natura.
Imballaggio con polietilene termoretraibile trattato U.V grantito 12 mesi oppure coestruso 210 MY garantito 3 anni.
Torre di avvistamento di 3x3 metri con accesso facilitato da robusta scala con fianchi in trave metallica.
© 2015 | Il Colle di Garbin Manuela - Sede legale: Via Riva del Cristo, 13 - 36015 Schio (VI) - Tel. 0445 660875 - Fax 0444 740000 - PEC: ilcolle@cert.cna.it P.IVA: 03746560246 - CF: GRBMNL52B63I531X - REA: VI-350601 - Ufficio del registro: Vicenza - Prendi visione della Privacy | Design by Kreativa srl